ia, top. "" Non sono sorpreso dall

caicai2017
Tuttavia, la scarpa è offerta al pubblico, disponibilità limitata significa che ha un prezzo estremamente alto sul mercato di rivendita. Brendan Dunne, editore del Sole Collector, ha aspettato in fila per la sua coppia di Elites dopo aver ricevuto una notifica a rilascio limitato attraverso la sua app Nike. La maggior parte delle coppie, dice, stanno vendendo da circa $ 1,600 a $ 2,600. Un sacco di quella Nike Air Max 720 Dames rivendita sta accadendo tramite DM di Instagram o siti popolari come StockX e il negozio online di Kith. La coppia meno costosa che ho trovato online era $ 1,500 per la taglia 8 di un uomo al Flight Nike Roshe Run Womens Club. "Ogni volta che qualcosa è limitato, una certa quantità di persone riceve segni di dollaro nei loro occhi", dice Dunne. "Ma penso che questa scarpa significhi molto ai corridori hardcore e alle persone che erano in Breaking2. Altri, se sono come me, vogliono sentirsi parte del movimento. Sì, la gente vende scarpe speciali tutto il tempo. Questa scarpa è troppo speciale per me per mai arrendermi. "
Dunne, Robinson ed Espinal cadono tutti in una categoria speciale di sneakerhead che si considerano corridori. E questo è esattamente il tipo di persona che è disposta a spendere molto per il rendimento.
"Come corridore, quando senti il Nike Air Max 1 Damen ??termine" 4 percento ", fai immediatamente i calcoli", dice Robinson, che ha corso il suo miglior tempo maratona di 2: 33-un PR di 3 e mezzo minuto indossando il Elite a Berlino. "Pensi che se la mia Nike Air Max 2017 Mujer maratona di pubbliche relazioni fosse di 2 ore e 36 minuti, la rimbalzi per sottrarre il 4 percento, e questo è esattamente sotto questa barriera delle 2:30. è qualcosa che ho inseguito da quasi 25 anni.  "Quando hai inseguito un periodo da anni, $ 250 o $ 500, o $ 1,000 o più, potrebbe non sembrare un pesante prezzo da pagare per realizzare il sogno. Ma ancora, un cartellino del prezzo pesante comunque. Soprattutto per una scarpa che alcuni dicono che non può gestire la stessa quantità di miglia di altri nella categoria. Wilbert Pena, assistente di volo e maratoneta che vive a Washington Heights, è un grande fan del 4%, ma ammette che si consuma Nike Air Max 270 Femme più velocemente di altre scarpe da corsa che ha amato in passato.
"Dopo aver completato più di 100 miglia sulla mia prima coppia, mi sono sentito come se avessi bisogno di uno nuovo", dice Nike Roshe Run Dames Pena. "Il fondo della sneaker mostrava segni di usura. Il grande rimbalzo che sentivo quando la sneaker era nuova non si sentiva lo stesso a causa della perdita di schiuma. "
Il che è esattamente il  motivo per cui Pena ha acquistato un nuovo paio esclusivamente per il giorno della gara, cosa che altrimenti gli esperti non avrebbero mai consigliato. Il suo amico Espinal, d'altra parte, non dovrà mai preoccuparsi di questo.
"Ho collezionato per otto anni", dice Espinal. "A causa del prezzo pazzesco, probabilmente non prenderò mai una vera corsa in loro. Forse una o due miglia, top. "" Non sono sorpreso dall'ammirazione - e dall'imitazione - [il Nike Air Max 95 Womens Flyknit] ha generato ", ha detto Mark Parker a una folla di azionisti alla riunione annuale di Nike nel 2012. Tra le quinte, la sneaker Il considerevole team legale di juggernaut si stava Adidas NMD Womens preparando per la battaglia: adidas sarebbe presto stata oggetto di una causa rapida e fortemente formulata, non terribilmente diversa dalla tuta del 2006 che Nike aveva presentato contro il suo archivismo, Nike Air Max 270 Donne sostenendo che stava facendo calzature usando elementi di brevetto. Tecnologia SHOX protetta: la più grande azienda di abbigliamento sportivo del mondo voleva che le calzature Primeknit adidas venissero chiuse e voleva farlo ora.